Produzione

L'azienda ha origine nel 1958, quando Vito Piscitelli, esperto meccanico e stampista, aprì la sua prima officina meccanica.
Negli anni, con l’apporto dei figli Giuseppe e Antonio Piscitelli, l’attività ha subito numerose trasformazioni e cambiato spesso sede operativa, passando dal centro storico di Firenze al distretto industriale di Calenzano, per rispondere all’esigenza di maggiore capacità produttiva ed assecondare il costante processo di crescita e specializzazione dell’azienda stessa.
Centromeccanica Srl nasce nel 2000 ed opera nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione per conto terzi, con particolare esperienza nei settori biomedicale, farmaceutico, ottico, tessile, ferroviario ed aeronautico.

Politica Aziendale

Il nostro principale obiettivo è quello di garantire un elevato standard di qualità dei prodotti forniti ad un prezzo competitivo, e cerchiamo di raggiungerlo tramite l’utilizzo di macchinari all’avanguardia, sia nel reparto produttivo che in quello di collaudo, soprattutto avvalendosi di personale qualificato e motivato.
I continui aggiornamenti tecnologici e professionali hanno reso la nostra struttura produttiva sempre più flessibile e sofisticata, in grado di soddisfare le richieste dell’industria ed adeguarsi all’esigenze del mercato.

Centromeccanica Srl è inoltre certificata ISO 9001:2008 da DNV